Pesca strana


Ammesso che la trota in cava si pesca a striscio o con qualsiasi altra tecnica raffinata per adescare questo potente predatore… m’è presa la mania di tentare la canna fissa con pasturatore 8)

Già mi vedo tutti i pescatori che, leggendo questo post, si sono cappottati dalla sedia😛

Quest’anno, complice una serie di fattori, non ho potuto pescare quasi per niente ma a me piace sperimentare qualcosa di nuovo o autocostruito a rischio di fare cappotto. Ora mi sono impuntato con questa cosa e a primaverà ci dovrò provare. Ovviamente parte del gusto sarà nel costruirmi un feeder con la custodia bianca di un rullino kodak:mrgreen:

Ho già pescato con la fissa in quel laghetto e ho avuto diverse soddisfazioni nell’incredulità generale ma tanto puoi usare due canne, una ci pesco a recupero con bombarda ed un’altra solitamente la tengo per tentare qualche tecnica particolare😀

Questa voce è stata pubblicata in pesca e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

