Il mio cielo


Nel suo nido, risposa il falco
mentre il gufo si libra alto,
in quel cielo pieno di stelle
il suo canto vibra sui colli,
poiché ogni astro si rispecchia nella sua creatura
c’è chi attende il sorger del sole e chi della luna.

— Giovanni Santostefano

7519627104_f7df7aa77d_oE voi? Qual’è il vostro cielo e il vostro astro? Attendete il sorger del caldo sole o dell’azzurra luna? 🙂

Questa voce è stata pubblicata in fotografia, poesia, racconti e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Il mio cielo

  1. ombreflessuose ha detto:

    Che bella suggestione mi hai trasmesso, Giovanni
    Mi piace molto, grazie
    Il mio cielo amico è notturno e la luna campeggia tra le stelle
    Baci e buon anno da Mistral

    La foto è magnifica

Rispondi

