Nuovo racconto


Salve a tutti, ho avuto modo in questi giorni di caricare su Amazon un nuovo racconto: Ettore Schiaffone e l’asina che ci aveva visto lungo (da un occhio solo). Il racconto, che spero gradirete, è ironico ma al tempo stesso possiede una chiave di lettura che accomuna tutti i personaggi principali: sta a voi scoprire quale. Vi lascio di seguito la sinossi.

P.S. da oggi e per qualche giorno è disponibile per il download gratuito. 😉 Approfittatene e ovviamente lasciate una recensione!!!

Ettore detto “Schiaffone” aveva solo un tesoro in terra: la sua asinella. Il brigante Fischione invece di tesori ne aveva tanti e tutti procurati terrorizzando i viaggiatori che percorrevano le tortuose strade dell’Alto Sangro ma una notte di Marzo, quando una bufera di neve inaspettata sferzò i monti d’Abruzzo, i destini dei poveri in corpo e dei poveri in spirito si incroceranno.
Un racconto di tempi antichi in quel di Castel di Sangro.

Altri racconti simili sono presenti nella raccolta: “Il diavolo dell’Arazzecca e altri racconti”

in copertina: L’alpino che porta il mulo sulle spalle. Affresco che si trova fuori dalla chiesa della Madonna dell’Eremita a Castel di Sangro, nel bosco di Scodanibbio.

Questa voce è stata pubblicata in amazon, editoria, kindle, libri, natura, racconti, racconto e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.